Rinoplastica
La rinoplastica, indicata anche con il nome di chirurgia di rimodellamento del naso, consente di modificarne forma e dimensioni, rimuovendo la gobba ossea e modellando le cartilagini della punta.
A chi è rivolto il trattamento?
L’intervento è rivolto a coloro che soffrono psicologicamente, a causa di un difetto estetico legato alla forma o alla dimensione del naso.
Tipologia Attività
- Anestesia – L’intervento si effettua in anestesia generale o locale.
- Intervento – Avviene attraverso delle incisioni effettuate all’interno del naso, senza alcuna cicatrice visibile. Ha una durata di 60-90 minuti.
- Post-Intervento – Dopo l’intervento si posizionano dei piccoli tamponi all’interno delle narici che vengono rimossi dopo 48/72 ore ed un piccolo gessetto termo-modellabile sul naso, il quale verrà rimosso dopo due settimane circa. Il naso operato subisce, nel corso del tempo, un progressivo assestamento dei tessuti che a volte può richiedere anche dei mesi.
Dott. Inzirillo
Specializzato in Medicina e Chirugia Estetica, nel corso della sua carriera professionale ha partecipato ad oltre 2000 interventi chirurgici, maturando negli anni le conoscenze di svariate tecniche iniettive per garantire risultati del tutto naturali.
Il Dott. Inzirillo riceve nei suoi studi di Napoli e Roma, per offrire ai pazienti trattamenti di Medicina Estetica e consulenze per interventi di Chirurgia Estetica.