Galleria Foto

<- Prima
Dopo ->
← SCORRI →
Mastoplastica Additiva 1
<- Prima
Dopo ->
← SCORRI →
Mastoplastica Additiva 2

Mastoplastica Additiva

La mastoplastica additiva viene effettuata per ridare forma o volume a mammelle piccole o svuotate. Questo intervento consente di modificare forma e dimensione di un seno o di correggere delle asimmetrie.  

A chi è rivolto il trattamento?

L’intervento è rivolto alle donne che desiderano dare volume al proprio seno, migliorando l’armonia del corpo.

Tipologia Attività 

  • Anestesia – Generalmente l’intervento viene effettuato in anestesia locale con sedazione o in anestesia generale.
  • Intervento – Attraverso delle mini incisioni effettuate sotto il solco mammario o più frequentemente intorno a metà areola, viene creata una tasca in cui vengono posizionate le protesi mammarie. Si utilizzano prevalentemente protesi in gel di silicone rotonde. L’intervento dura circa 90 minuti.
  • Post-Intervento – A fine intervento, viene effettuata una medicazione compressiva che viene rimossa dopo 48 ore e sostituita con un reggiseno sportivo che dovrà essere indossato per almeno 30 giorni, in maniera continuativa. I punti di sutura vengono invece asportati dopo circa 10 giorni.

Dott. Inzirillo

Specializzato in Medicina e Chirugia Estetica, nel corso della sua carriera professionale ha partecipato ad oltre 2000 interventi chirurgici, maturando negli anni le conoscenze di svariate tecniche iniettive per garantire risultati del tutto naturali.

Il Dott. Inzirillo riceve nei suoi studi di Napoli e Roma, per offrire ai pazienti trattamenti di Medicina Estetica e consulenze per interventi di Chirurgia Estetica.

Dicono di noi

WhatsApp
Invia su Whatsapp
Maurizio Inzirillo