Filler Solco Nasolacrimale (Borse Oculari)
Il filler del solco nasolacrimale consente di migliorare l’aspetto della regione palpebrale inferiore, rimuovendo l’affossamento e nascondendo eventuali borse oculari con un risultato del tutto naturale. La sostanza utilizzata è un acido ialuronico di nuova generazione, molto fluido e delicato.
A chi è rivolto il trattamento?
L’intervento è indicato per chi desidera migliorare la regione dello sguardo, togliendo stanchezza al proprio viso, con risultati immediatamente visibili.
Tipologia Attività
- Anestesia – Poco prima dell’intervento viene applicata una crema anestetica. Tutti i filler utilizzati contengono anestetico locale e il trattamento risulta essere completamente indolore.
- Intervento – Il trattamento ha una durata variabile da 15 a 30 minuti. Vengono utilizzate tecniche iniettive variabili in punti specifici, in base all’effetto che si vuole ottenere. Il prodotto, una volta posizionato, non va massaggiato. Il filler è riassorbibile ed ha una durata di circa 5/6 mesi.
- Post-Intervento – Utilizzare una protezione solare e una crema antiedemigena, se prescritta dal medico. Non truccarsi nelle 12 ore successive al trattamento.
Dott. Inzirillo
Specializzato in Medicina e Chirugia Estetica, nel corso della sua carriera professionale ha partecipato ad oltre 2000 interventi chirurgici, maturando negli anni le conoscenze di svariate tecniche iniettive per garantire risultati del tutto naturali.
Il Dott. Inzirillo riceve nei suoi studi di Napoli e Roma, per offrire ai pazienti trattamenti di Medicina Estetica e consulenze per interventi di Chirurgia Estetica.