Galleria Foto
Filler Naso
Il Filler naso, noto anche come rinofiller, permette di migliorare, senza che venga effettuato alcun intervento chirurgico, il profilo del naso, correggendone i difetti. Il trattamento, che avviene attraverso dei filler di acido ialuronico, permette di alzare la radice del naso, sollevandone la punta e nascondendo eventuali gobbette sul dorso.
A chi è rivolto il trattamento?
L’intervento è rivolto a coloro che soffrono psicologicamente, a causa di un difetto estetico legato alla forma o alla dimensione del naso, che non desiderano sottoporsi ad interventi chirurgici.
Tipologia Attività
- Anestesia – L’intervento non richiede il ricorso ad alcuna anestesia, poiché si tratta di una procedura poco invasiva, che può durare dai 20 ai 30 minuti. I filler utilizzati contengono anestetico locale ed il trattamento risulta essere completamente indolore.
- Intervento – Prevede che i filler siano iniettati nel naso e questo consente di eliminare la cosiddetta “gobba”, ottenere un naso all’insù e riempire spazi vuoti.
- Post-Intervento – Il trattamento non richiede alcuna convalescenza. Vengono utilizzate tecniche iniettive variabili, in punti specifici, in base all’effetto che si vuole ottenere. Una volta posizionato il prodotto, non va massaggiato. Il filler è riassorbibile ed ha una durata di circa 9/12 mesi.
Dott. Inzirillo
Specializzato in Medicina e Chirugia Estetica, nel corso della sua carriera professionale ha partecipato ad oltre 2000 interventi chirurgici, maturando negli anni le conoscenze di svariate tecniche iniettive per garantire risultati del tutto naturali.
Il Dott. Inzirillo riceve nei suoi studi di Napoli e Roma, per offrire ai pazienti trattamenti di Medicina Estetica e consulenze per interventi di Chirurgia Estetica.