Filler guance
Il lifting del volto, noto anche come chirurgia di ringiovanimento del volto, è un intervento sempre più richiesto in chirurgia estetica. Tale operazione consente di conferire al viso un aspetto più giovanile; la stessa parola “lift” che significa “tirare” indica che la pelle viene distesa con lo scopo di eliminare gli inestetismi. Attraverso procedure che permettono di rassodare zone, più o meno estese del viso, è possibile quindi migliorare l’estetica dell’intero volto mantenendo inalterata la sua fisionomia.
A chi è rivolto il trattamento?
- Makes the body slenderer and the figure more beautiful
- Effectively reduces cellulite problems
- Cleanses the body of waste substances and repairs blood and lymphatic circulation
- Makes the skin smoother, more elastic, softer and revitalises dry skin
- Reduces muscular and joint pains
Galleria Foto
Tipologia Attività
- Anestesia. Per questo intervento viene effettuata generalmente un’anestesia locale e una leggera anestesia endovenosa.Talvolta per il lifting può essere consigliata un’anestesia generale.
- Incisione. L’operazione avviene attraverso delle incisioni davanti e dietro l’orecchio che possono estendersi nel cuoio capelluto. In ogni caso l’incisione è effettuata in modo da coincidere con una piega naturale della pelle, per potersi meglio occultare.
- Lifting. Dopo aver effettuato, le incisioni, avviene uno scollamento graduale della pelle, mentre, nel deep plane vengono “sollevati” gli strati più profondi del viso.
Dott. Inzirillo
Specializzato in Medicina e Chirugia Estetica, nel corso della sua carriera professionale ha partecipato ad oltre 2000 interventi chirurgici, maturando negli anni le conoscenze di svariate tecniche iniettive per garantire risultati del tutto naturali.
Il Dott. Inzirillo riceve nei suoi studi di Napoli e Roma, per offrire ai pazienti trattamenti di Medicina Estetica e consulenze per interventi di Chirurgia Estetica.