Criolipolisi
La criolipolisi è una procedura non chirurgica, alternativa alla liposuzione, capace di eliminare in modo permanente gli accumuli di grasso localizzati in varie parti del corpo come ginocchia, cosce, fianchi, pancia, attraverso l’utilizzo di una particolare apparecchiatura, capace di portare il tessuto adiposo a -8°C, temperatura alla quale si ha la morte delle cellule grasse. È indicata per uomini o donne con presenza di grasso in zone localizzate.
A chi è rivolto il trattamento?
L’intervento è rivolto a uomini e donne che hanno una forma fisica caratterizzata da accumuli di grasso localizzati, difficili da eliminare con la dieta o con l’esercizio fisico, che non vogliono sottoporsi a procedure invasive o chirurgiche.
Tipologia Attività
- Anestesia – La procedura è completamente indolore e non necessita di alcuna anestesia.
- Intervento – Si effettua attraverso un manipolo speciale con cui si procede ad aspirare la plica adiposa e a congelarla.
- Post-Intervento – Dopo l’intervento è consigliabile eseguire linfodrenaggi con tecnica strumentale Vacuum, utile a compattare e uniformare i tessuti trattati. Il risultato sarà visibile dopo 6 settimane e consisterà in una perdita del 30-35% della plica adiposa, in una sola seduta.
Dott. Inzirillo
Specializzato in Medicina e Chirugia Estetica, nel corso della sua carriera professionale ha partecipato ad oltre 2000 interventi chirurgici, maturando negli anni le conoscenze di svariate tecniche iniettive per garantire risultati del tutto naturali.
Il Dott. Inzirillo riceve nei suoi studi di Napoli e Roma, per offrire ai pazienti trattamenti di Medicina Estetica e consulenze per interventi di Chirurgia Estetica.