Galleria Foto

<- Prima
Dopo ->
← SCORRI →
Botulino Rughe

Botulino

Con il termine Botox viene indicata la tossina botulinica di tipo A che, iniettata nei muscoli mimici del viso, attenua le rughe d’espressione, provocate dalla contrazione continua dei muscoli in questione. Con il Botox si può intervenire sulle rughe di espressione quali frontali, glabellari e zampe di gallina, determinando un rilassamento dei muscoli responsabili di questi inestetismi, andando a migliorare tutto il terzo superiore del viso in un’unica seduta.

A chi è rivolto il trattamento?

L’intervento è indicato per coloro che vogliono eliminare le rughe d’espressione e ringiovanire il proprio viso.

Tipologia Attività 

  • Anestesia – Non è richiesta alcuna anestesia, essendo il trattamento indolore.
  • Intervento – La tossina botulinica viene iniettata nei muscoli mimici del viso, secondo protocolli ben precisi. Il trattamento dura pochi minuti.
  • Post-Intervento – L’intervento non lascia postumi visibili, quindi la ripresa delle attività quotidiane è immediata. L’effetto del trattamento si ottiene dopo circa 5 giorni e la durata varia intorno ai 5/6 mesi.

Dott. Inzirillo

Specializzato in Medicina e Chirugia Estetica, nel corso della sua carriera professionale ha partecipato ad oltre 2000 interventi chirurgici, maturando negli anni le conoscenze di svariate tecniche iniettive per garantire risultati del tutto naturali.

Il Dott. Inzirillo riceve nei suoi studi di Napoli e Roma, per offrire ai pazienti trattamenti di Medicina Estetica e consulenze per interventi di Chirurgia Estetica.

WhatsApp
Invia su Whatsapp
Maurizio Inzirillo